Sempre più aziende si rivolgono giornalmente a noi per sanificare i propri ambienti di lavoro. Il nostro centralino è attivo 24 ore su 24. Per emergenze di disinfezione di:
La sanificazione ambientale con l’ozono è uno dei metodi che il ministero della Sanità riconosce in quanto tecnica di pulizia sicura ed ecologica: proprio per questo motivo costituisce un presidio naturale per sterilizzare gli ambienti contaminati. Con l’ozono è possibile disinfettare l’acqua, ma anche ossigenare, igienizzare e rigenerare l’aria.
Diverse ricerche scientifiche affermano che il ricorso all’ozono per la sanificazione e la disinfezione si dimostra 2mila volte più efficace rispetto a qualsiasi altro genere di sanificazione, dal momento che permette di eliminare più del 99 per cento dei batteri che si trovano sulle superfici e nell’aria.
L’ozono, in virtù delle sue specifiche caratteristiche, ha la capacità di penetrare nelle fibre dei tessuti: vi si può ricorrere, dunque, per igienizzare le poltrone, i divani e i materassi, ma anche le moquette e i tappeti. Non bisogna pensare, per altro, che la sanificazione con ozono sia utile solo per i locali delle case private, degli alberghi o degli ospedali: anche gli interni dei veicoli possono essere igienizzati tramite questa procedura. Così è possibile eliminare qualsiasi tipo di microrganismo, a prescindere dalla sua ubicazione. Quando i lavaggi tradizionali non permettono di raggiungere i punti più nascosti, i generatori di ozono assicurano risultati impeccabili.
Non appena l’ozono entra in contatto con una materia organica, si innesca una reazione di ossidazione. In sostanza vengono uccisi tutti i microrganismi viventi, come acari, batteri, virus, muffe e funghi mentre le molecole degli odori vengono ossidate, si trasformano in altre molecole innocue, eliminando così ogni forma di cattivo odore, i vostri clienti saranno lieti di acquistare in un luogo Igienizzato, Sterilizzato e Sanificato da EUROLIFE !!!
Diverse le azioni che questo gas esercita nei diversi locali e sulle superfici:
Oltre ad essere ecologico, l’ozono è riconosciuto dal Ministero della Salute (prot. n° 24482 del 31/07/1996) come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati.
Ambiti di applicazione della disinfezione con ozono:
Gestite un’attività commerciale, un locale, un ambulatorio, un hotel? Mettere al primo posto la salute dei vostri clienti e dei vostri ospiti li renderà felici di avervi scelto. Entrando a far parte del network Sanity O-Zone sarete riconoscibili in tutta Italia tramite la vetrofania come struttura che igienizza e deodora i propri ambienti con il metodo sicuro e certificato.
Macchinari utilizzati: