Il trasporto con un’ambulanza, per quanto questa possa essere sicura, veloce e adeguatamente attrezzata al suo interno, può presentare davvero molte incognite, specialmente se si trova a dover fronteggiare una situazione che richiede un intervento di pronto soccorso.
Solo dopo aver maturato una lunga esperienza nel loro lavoro sui mezzi di soccorso i medici acquisiscono quella formazione e preparazione, fatta anche di lungimiranza e prontezza, necessaria per garantire ai pazienti un viaggio in totale sicurezza. Per questo motivo, affidarsi a personale improvvisato, inesperto e impreparato rappresenta un rischio notevole che può essere, però, facilmente evitato.
È importante che le stesse ambulanze siano efficienti in ogni loro componente, dalla carrozzeria al motore a tutti gli elementi meccanici del mezzo, fino alle apparecchiature più recenti e sempre funzionanti.
Si tratta di caratteristiche di ciascun mezzo di pronto soccorso, che possono apparire scontate ma che sono fondamentali sul campo.
Per un pronto soccorso realmente utile, sulle ambulanze di Eurolife Ambulanze sono sempre presenti tutte le dotazioni per far fronte a qualsiasi esigenza del paziente in viaggio: a questo scopo, gli addetti della nostra azienda si preoccupano di organizzare il trasporto specificamente per ogni singolo malato, cercando di prevedere le problematiche specifiche da affrontare durante il viaggio.
Il servizio per i dializzati ed emodializzati consiste nel trasporto, tramite i mezzi di proprietà di Eurolife Ambulanze, dei pazienti che si trovano ad affrontare un trattamento dialitico per insufficienza renale.
Eurolife Ambulanze offre a ciascuno di loro la possibilità di essere accompagnati al centro dialisi e di essere riportati al loro domicilio una volta conclusa la seduta della terapia.
Contatta il personale dell’azienda per saperne di più sui mezzi, i tempi e le modalità del servizio di trasporto e di pronto soccorso